La soluzione definitiva per gestire la tua rete vendita.

Synaptico è la soluzione definitiva dedicata a grossisti, produttori e rivenditori che necessitano di un sistema avanzato su iPad e Web per la gestione della propria rete di vendita in mobilità, dagli agenti ai clienti.

Un tap per tutto

Catalogo interattivo

Scegli tra 4 modalità di visualizzazione, a libro o elenco, con copertine e immagini HD.

Catalogo personalizzato

A ciascun agente e cliente può essere associato l'intero catalogo o una sua parte specifica.

Ricerca avanzata

Un potente motore di ricerca in tempo reale consente di trovare gli articoli in pochi istanti.

Listini multipli

Ad ogni cliente e agente potrai associare listini diversi, con diverse valute e unità di vendita.

Disponibilità reali

Per ogni articolo vengono mostrate le quantità realmente disponibili e in arrivo o in produzione.

Rubrica clienti e agenti

Sfoglia la rubrica di clienti e agenti, aggiungi nuovi clienti, verifica le condizioni commerciali.

Ordini e preventivi

Sfoglia, aggiungi al carrello, carica l'ordine o il preventivo in azienda, invia il PDF al cliente.

Storico ordini

Verifica lo stato di evasione degli ordini fino al singolo articolo, quando vuoi, in tempo reale.

Estratto conto

Verifica pagamenti, insoluti ed invia l'estratto conto in PDF ai tuoi agenti e clienti.

Rete vendita

Gestione gerarchica della rete vendita a più livelli, dagli amministratori fino ai subagenti.

Statistiche

Pianifica le tue vendite consultando le statistiche di clienti e rete vendita ad ogni livello.

Infinite funzionalità

Gestione avanzata degli sconti, spese di trasporto personalizzabili, date di consegna e disponibilità, filtri catalogo e molto altro...

Offri ai tuoi agenti il più avanzato strumento per massimizzare la produttività della tua azienda, abbattere i costi di stampa e ridurre i tempi di gestione degli ordini.